Faro
Il software specifico per le Farmacie Ospedaliere
Il Software per la Farmacia Ospedaliera
Il software specifico per la farmacia ospedaliera orientato alla gestione dei singoli pazienti. Il paziente viene preso in carico dall’accettazione fino alla degenza in reparto; dalla dimissione alla cura domiciliare.
Il paziente viene seguito tramite le erogazioni di prodotti secondo categorie specifiche : Celiacia – Diabete – Insufficienza Renale – Colostomia – Fibrosi Cistica – e molte altre.
Dalle erogazioni di tutti i prodotti, vengono compilate le schede paziente con possibilità di effettuare statistiche di vario genere sulle tipologie di pazienti seguiti, i rischi/cause di mortalità, i prodotti maggiormente erogati, il controllo sulle spese procapite e sulle prescrizioni dei medici curanti e/o ospedalieri.
Medici prescrittori e/o Farmacie Comunali o Private possono essere controllati attraverso le distribuzioni per conto incrociando i dati con i pazienti.
- Erogazione prodotti a Pazienti Esterni
- Erogazione a Degenti
- Gestione Cartelle Cliniche
- Rilascio Autorizzazioni approvvigionamento prodotti presso strutture convenzionate
- Gestione dei Piani Terapeutici
- Statistiche Spese per Paziente / Prodotto / Ditta / Unità Operativa / ATC
- Budget di Spesa e proiezioni
- Produzione Flussi Regionali
- Esportazione Dati su File di testo e fogli elettronici
Collegamento a procedure già esistenti in ambito ospedaliero quali :
- Anagrafe Assistiti
- Prodotti di Magazzino
- Tabelle di Base
Quest’ultimo collegamento non è indispensabile ma lo riteniamo “necessario” per poter interagire al meglio con quelli che sono i database primari dell’azienda ASL. Primi fra questi le Anagrafiche Assistiti e le Anagrafiche Prodotti con tutte le tabelle di base correlate.
Faro è compatibile con WinXP – Windows Vista – Win7 – Windows 10 – Windows 11